rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incidente in Thailandia, domenica l'ultimo saluto a Ilaria Rizzo

I funerali si svolgeranno alle 11,30 nella chiesa Santa Maria del Casale a Brindisi dove le ceneri giungeranno poco prima

BRINDISI – Domenica 10 marzo alle 11,30 nella chiesa Santa Maria del Casale a Brindisi si svolgeranno i funerali di Ilaria Rizzo, la psicologa brindisina deceduta insieme al fidanzato, Giuliano De Santis, il 28 febbraio scorso in seguito a un incidente stradale verificatosi in Thailandia dove la coppia si trovava in vacanza insieme ad altri quattro amici. Le ceneri della 37enne rientreranno in Italia domenica in mattinata e successivamente saranno trasferite nella vicina chiesa per i funerali. La madre della donna che si è recata in Thailandia subito dopo i fatti rientra, invece, domani.

Il tragico incidente

L’incidente dove la coppia di fidanzati ha trovato la morte si è verificato nella zona del distretto di Chumphon: i due erano a bordo di  uno scooter preso a noleggio, quando sono rimasti schiacciati da un’autocisterna che trasportava carburante, in prossimità di una curva. Entrambi sono morti sul colpo sotto gli occhi increduli degli amici che li seguivano. 

Il ricordo degli amici

Ilaria Rizzo, psicologa e psicoterapeutica aveva uno studio a Brindisi in via Cappuccini, Giuliano De Santis era titolare di B&B. La notizia della loro scomparsa ha gettato nello sgomento due città, entrambi erano noti nei loro paesi d’origine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Thailandia, domenica l'ultimo saluto a Ilaria Rizzo

BrindisiReport è in caricamento