rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incidente vicino all'aeroporto: ferita una donna. Viaggiava con due cagnolini

Aveva appena accompagnato il marito in aeroporto. Nel rientrare a casa, lungo la strada che collega l'aerostazione con la litoranea, ha perso il controllo della sua Smart di colore bianco, finendo sul margine della carreggiata. L'incidente si è verificato intorno alle ore 21 di oggi (20 maggio)

BRINDISI – Aveva appena accompagnato il marito in aeroporto. Nel rientrare a casa, lungo la strada che collega l’aerostazione con la litoranea, ha perso il controllo della sua Smart di colore bianco, finendo sul margine della carreggiata. L’incidente si è verificato intorno alle ore 21 di oggi (20 maggio). La donna alla guida del veicolo fortunatamente non ha riportato gravi ferite. A bordo della macchina si trovavano anche due cagnolini di piccola taglia, usciti incolumi dall’impatto.

La conducente, per cause da accertare, ha perso il controllo della macchina all’altezza del distributore di benzina Energia siciliana, circa un centinaio di metri prima della rotonda dalla quale si imbocca la così della strada della Iam. L’auto ha terminato la sua corsa addosso al guard rail, finendo pericolosamente di traverso sull'asfalto. Un paio di automobilisti si sono subito fermati a prestare soccorso, chiedendo l’intervento dei soccorritori.

Giunta subito sul posto, un’equipe medica del 118 ha accompagnato l’infortunata, vigile e cosciente, verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Una squadra di vigili del fuoco ha rimosso il mezzo, mettendo la strada in sicurezza. Due pattuglie di poliziotti hanno gestito la viabilità procedendo con i rilievi del caso. La malcapitata non aveva né parenti né conoscenti a Brindisi. Gli automobilisti fermatisi a prestare soccorso si sono presi cura degli amici a quattro zampe, lasciandoli poi alle forze dell’ordine affinché li riconsegnassero alla proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente vicino all'aeroporto: ferita una donna. Viaggiava con due cagnolini

BrindisiReport è in caricamento