rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Ceglie Messapica

Incidenti a due 70enni, grave cegliese

Finiscono entrambi all’ospedale Perrino due ultrasettantenni vittime entrambi di incidenti stradali. La più grave, ricoverata nel reparto di Anestesia e Rianimazione è la 76enne di Ceglie Messapica, ivi residente, Isabella Caliandro. La donna stava percorrendo una delle vie della città quando, perso il controllo della sua Y10, si è ribaltata.

Finiscono entrambi all'ospedale Perrino due ultrasettantenni vittime entrambi di incidenti stradali. La più grave, ricoverata nel reparto di Anestesia e Rianimazione è la 76enne di Ceglie Messapica, ivi residente, Isabella Caliandro. La donna stava percorrendo una delle vie della città quando, perso il controllo della sua Y10, si è ribaltata.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto da richiedere il ricovero nel centro d'eccellenza del capoluogo. Politrauma della strada, fegato spappolato e frattura del femore destro per la donna sottoposta ad un intervento chirurgico durato quasi 4 ore. Sulla dinamica dei fatti indagano i carabinieri della stazione di Ceglie Messapica.

Se la caverà in venti giorni, invece, il 77enne Ugo Tafuro di Cellino San Marco, dopo l'incidente d'auto ha riportato la contusione della spalla destra ed una probabile lussazione della clavicola.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a due 70enni, grave cegliese

BrindisiReport è in caricamento