Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Incidenti dopo Catanzaro Brindisi, cinque denunciati

CATANZARO – Alla fine il conto è arrivato, per gli incidenti conseguenti alla partita tra Catanzaro e Football Brindisi del 2 maggio scorso. Cinque tifosi del Brindisi sono stati denunciati dalla polizia per danneggiamento aggravato. I cinque sono stati identificati dalla Digos dopo la visione di materiale video-fotografico acquisito dagli investigatori. I cinque tifosi del Brindisi sono stati sottoposti al Daspo, il divieto di assistere a manifestazioni sportive, dal Questore di Catanzaro. Quattro tifosi catanzaresi erano già stati denunciati per lo stesso episodio.

CATANZARO - Alla fine il conto è arrivato, per gli incidenti conseguenti alla partita tra Catanzaro e Football Brindisi del 2 maggio scorso. Cinque tifosi del Brindisi sono stati denunciati dalla polizia per danneggiamento aggravato. I cinque sono stati identificati dalla Digos dopo la visione di materiale video-fotografico acquisito dagli investigatori. I cinque tifosi del Brindisi sono stati sottoposti al Daspo, il divieto di assistere a manifestazioni sportive, dal Questore di Catanzaro. Quattro tifosi catanzaresi erano già stati denunciati per lo stesso episodio.

In quella occasione un gruppo di tifosi catanzaresi lanciarono sassi contro gli automezzi dei tifosi brindisini in transito davanti al pronto soccorso dell'ospedale "Pugliese". Gli ospiti scesero dai pullman rincorrendo gli autori della sassaiola sino al parcheggio dell'ospedale dove danneggiarono alcune automobili. Le indagini per l'identificazione scattarono immediatamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti dopo Catanzaro Brindisi, cinque denunciati

BrindisiReport è in caricamento