rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidenti stradali a Ceglie e Ostuni

BRINDISI - Finiscono contro un muretto a secco, sfondando la recinzione di una villetta per cause ancora in corso di accertamento. Incidente stradale la notte scorsa, intorno all'una, lungo la strada provinciale che da Martina Franca conduce ad Ostuni. Due persone a bordo di un fuoristrada Toyota modello Raw 4 è finito contro la recinzione di una villetta. Lievemente feriti i due conducenti soccorsi dal personale dell'Istituto di Vigilanza la Pantera di Ostuni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia ed i carabinieri, a lavoro per accertare la dinamica dei fatti. I due feriti si trovano ricoverati nell'ospedale di Brindisi. Altro incidente, nel pomeriggio, alla periferia di Ceglie Messapica.

BRINDISI - Finiscono contro un muretto a secco, sfondando la recinzione di una villetta per cause ancora in corso di accertamento. Incidente stradale la notte scorsa, intorno all'una, lungo la strada provinciale che da Martina Franca conduce ad Ostuni. Due persone a bordo di un fuoristrada Toyota modello Raw 4 è finito contro la recinzione di una villetta. Lievemente feriti i due conducenti soccorsi dal personale dell'Istituto di Vigilanza la Pantera di Ostuni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia ed i carabinieri, a lavoro per accertare la dinamica dei fatti. I due feriti si trovano ricoverati nell'ospedale di Brindisi.  Altro incidente, nel pomeriggio, alla periferia di Ceglie Messapica.

Un’Audi A6, con a bordo due ragazze e due giovani, tutti rumeni, all’improvviso è uscita fuori strada, ad alta velocità, andando a sbattere contro il muretto di cinta che costeggia la stazione ferroviaria. In tre hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni. Più gravi, ma non comunque preoccupanti, le condizioni di una delle due donne, ricoverata in osservazione presso il nosocomio di Brindisi, a causa dei traumi patiti. Alla guida dell’auto, c’era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine: George Berariu (24 anni, residente a Ostuni), che al volante aveva già dato prova di sé in passato.

Nell’aprile del 2010, infatti, forzò un posto di blocco dei carabinieri della stazione di Ceglie Messapica. Fu arrestato al termine di un movimentato inseguimento. Dopo aver causato danni alle auto in sosta, ai pali dell’illuminazione stradale e alla segnaletica,  concluse la propria corsa schiantandosi con la propria vettura contro un altro veicolo in transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali a Ceglie e Ostuni

BrindisiReport è in caricamento