rotate-mobile
Cronaca Latiano

Incinta al 7 mese finisce fuoristrada

MESAGNE – Forse un malore o una distrazione, che a Tufa Meseret, giovane di colore 26enne, ha fatto perdere il controllo della sua autovettura, andando fuori strada, mentre da Mesagne si dirigeva a Latiano sulla strada provinciale 7. La donna, al settimo mese di gravidanza, ha rischiato tanto, ma fortunatamente il piccolo che porta in grembo sembra non abbia riportato conseguenze. Lei invece, ha subito diversi traumi, ed è stata trasportata all’ospedale Perrino dai sanitari del 118 di Mesagne intervenuti sul posto insieme ai carabinieri.

MESAGNEForse un malore o una distrazione, che a Tufa Meseret, giovane di colore 26enne, ha fatto perdere il controllo della sua autovettura, andando fuori strada, mentre da Mesagne si dirigeva a Latiano sulla strada provinciale 7. La donna, al settimo mese di gravidanza, ha rischiato tanto, ma fortunatamente il piccolo che porta in grembo sembra non abbia riportato conseguenze. Lei invece, ha subito diversi traumi, ed è stata trasportata all’ospedale Perrino dai sanitari del 118 di Mesagne intervenuti sul posto insieme ai carabinieri.

Erano circa le ore 11 di questa mattina quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Mesagne, una 26enne nigeriana è uscita fuori strada con la propria auto mentre percorreva la strada provinciale che da Mesagne porta a Latiano. La ragazza si dirigeva verso quest’ultima città, e all’altezza di “Ovo Pinto” è andata a finire nel terreno circostante. Tufa Meseret, al settimo mese di gravidanza, è stata molto fortunata, perché l’auto si è fermata poco più avanti senza bloccarsi contro uno degli alberi che si trovano nelle campagne che costeggiano la strada.

Sul posto sono immediatamente arrivati, chiamati dagli automobilisti di passaggio, i sanitari del 118 di Mesagne e i carabinieri della stessa città. La ragazza era sottoshock e si preoccupava ovviamente per le condizioni del figlioletto che porta in grembo. Il medico dell’ambulanza le ha riscontrato un trauma contusivo all’arto superiore destro, al bacino e all’addome. La 26enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Brindisi per altri accertamenti soprattutto esami per accertare le condizioni del bambino che sembrerebbe non aver subito danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta al 7 mese finisce fuoristrada

BrindisiReport è in caricamento