rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Botte in piazza nella notte, intervengono i carabinieri

I militari stanno indagando, per una compiuta ricostruzione dei fatti. Il fatto tra le 3 e le 3,30

CEGLIE MESSAPICA – Parapiglia nel cuore della scorsa notte nella centralissima piazza Plebiscito di Ceglie Messapica, che nel periodo estivo diventa anche l’hub di chi frequenta per turismo la cittadina collinare e per gli stessi abitanti, essendo una delle porte di accesso al caratteristico centro storico affollato di ristorantini e pub.

L’accaduto è in fase di puntuale ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione locale e della compagnia di San Vito dei Normanni, che sono intervenuti su chiamata, tra le 3 e le 3,30 del mattino, e che hanno già ascoltato alcune persone, sia tra quelle coinvolte in uno scontro fisico durato lunghi minuti, e quelle che vi hanno assistito.

Al momento, dicono i carabinieri, non vi sono ancora denunce dato che le indagini sono in corso, e si sta valutando .- tra le altre ipotesi - se si sia trattato di una vera e propria rissa o di una lite solo tra due persone. Pare che qualcuno dei coinvolti abbia riportato lesioni, comunque non gravi. Novità solo a conclusione degli accertamenti.

Secondo alcuni testimoni, si sarebbe trattato di un episodio molto violento, e a locali della zona già chiusi, che ha coinvolto due persone del posto probabilmente in stato di ebbrezza alcolica. Chiariranno tutto le indagini dell'Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte in piazza nella notte, intervengono i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento