Botte in piazza nella notte, intervengono i carabinieri

I militari stanno indagando, per una compiuta ricostruzione dei fatti. Il fatto tra le 3 e le 3,30

CEGLIE MESSAPICA – Parapiglia nel cuore della scorsa notte nella centralissima piazza Plebiscito di Ceglie Messapica, che nel periodo estivo diventa anche l’hub di chi frequenta per turismo la cittadina collinare e per gli stessi abitanti, essendo una delle porte di accesso al caratteristico centro storico affollato di ristorantini e pub.

L’accaduto è in fase di puntuale ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione locale e della compagnia di San Vito dei Normanni, che sono intervenuti su chiamata, tra le 3 e le 3,30 del mattino, e che hanno già ascoltato alcune persone, sia tra quelle coinvolte in uno scontro fisico durato lunghi minuti, e quelle che vi hanno assistito.

Al momento, dicono i carabinieri, non vi sono ancora denunce dato che le indagini sono in corso, e si sta valutando .- tra le altre ipotesi - se si sia trattato di una vera e propria rissa o di una lite solo tra due persone. Pare che qualcuno dei coinvolti abbia riportato lesioni, comunque non gravi. Novità solo a conclusione degli accertamenti.

Secondo alcuni testimoni, si sarebbe trattato di un episodio molto violento, e a locali della zona già chiusi, che ha coinvolto due persone del posto probabilmente in stato di ebbrezza alcolica. Chiariranno tutto le indagini dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

  • Coronavirus, risalgono i nuovi positivi e il numero dei decessi

  • Festa di compleanno senza mascherine, ma con petardi: 11 denunce

  • Covid, Puglia: contagi di nuovo in aumento. Emiliano: "Rt pari a 1.06"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento