rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca Francavilla Fontana

Infila anello in borsa, scoperta

FRANCAVILLA FONTANA – Un anello in oro e diamanti del valore commerciale di 2500 euro è l’oggetto che ha portato all'arresto della 49enne di Oria Franca Fistetti, accusata di furto aggravato e ristretta al regime degli arresti domiciliari.

FRANCAVILLA FONTANA - Un anello in oro e diamanti del valore commerciale di 2500 euro è l'oggetto che ha portato all'arresto della 49enne di Oria Franca Fistetti, accusata di furto aggravato e ristretta al regime degli arresti domiciliari.

La donna, da quanto è stato ricostruito dai militari della locale stazione, si è introdotta all'interno di una gioielleria di Francavilla Fontana e dopo aver finto di voler acquistare un anello, quando la venditrice si è distratta, se ne è impossessata occultandolo nella sua borsa. Ma è bastato poco perché la vittima di questo furto si accorgesse di quello che era accaduto.

La donna ha subito chiamato i carabinieri che all'interno della gioielleria hanno perquisito la presunta ladra trovando nella sua borsa l'anello oggetto della segnalazione da parte della gioielliera.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infila anello in borsa, scoperta

BrindisiReport è in caricamento