menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Armando De Donno

Armando De Donno

Infila la droga nel reggiseno della madre

FRANCAVILLA FONTANA – Nascondeva 112 grammi di hascisc e materiale per il confezionamento nella sua casa di campagna, ma altri 7 grammi li teneva nell'abitazione principale, e all'arrivo dei carabinieri questa mattina alle 8, ha cercato di nasconderli nel reggiseno della madre.

FRANCAVILLA FONTANA - Nascondeva 112 grammi di hascisc e materiale per il confezionamento nella sua casa di campagna, ma altri 7 grammi li teneva nell'abitazione principale, e all'arrivo dei carabinieri questa mattina alle 8, ha cercato di nasconderli nel reggiseno della madre.

Per questo un 41enne di Francavilla Fontana, Armando De Donno, panettiere disoccupato, è finito in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa dell'arrestato sono stati trovati anche due bilancini di precisione assieme a tre rotoli di carta cellophanata e a coltelli intrisi di sostanza stupefacente, oltre a 530 euro in contanti che secondo i carabinieri rappresentano il provento dell'attività di spaccio.

I militari dell'arma di Francavilla si sono presentati a casa di De Donno insieme ai colleghi del nucleo cinofili di Modugno, (Ba) e dopo averla passata al setaccio e trovato quello che cercavano sono passati alla perquisizione dell'abitazione di contrada San Pietro Canali.

Qui venivano rinvenuti altri 112 grammi sempre di hascisc divisi in due stecche termosaldate, nascoste nella parte superiore del forno in pietra esterno all' abitazione insieme ad altro materiale per confezionamento quali n.2 boccacci in vetro , n.2 taglierini tipo "cutter" intrisi di medesima sostanza e rotoli carta cellophanata identica a quella utilizzata per confezionare sostanza rinvenuta.

Nell'ambito della stessa operazione i carabinieri hanno denunciato un 31enne del posto P.A. sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito a una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana, due di hascisc e materiale per il confezionamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Coronavirus, oltre 1200 nuovi positivi e oltre 1500 guariti

  • Attualità

    Di Rocco: "Così abbiamo riorganizzato la biblioteca in piena pandemia"

  • Cronaca

    Minaccia di morte e terrorizza la madre e la moglie: finisce in carcere

  • Economia

    Porto: "Un commissario straordinario per sbloccare le infrastrutture"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento