rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Iniziativa Caritas-Comune: 51 buoni viveri per le famiglie disagiate

Il prossimo 28 dicembre, l’associazione benefica, con il sostegno economico delle Istituzioni comunali, organizzerà un momento di convivialità per le famiglie bisognose della Città

La sindaca Angela Carluccio ed il presidente del Consiglio Comunale Pietro Guadalupi, informata la Conferenza dei Capigruppo, hanno formalizzato l’indirizzo congiunto per sostenere una iniziativa di solidarietà della Caritas Diocesana.

Il prossimo 28 dicembre, l’associazione benefica, con il sostegno economico delle Istituzioni comunali, organizzerà un momento di convivialità per le famiglie bisognose della Città, perché la ricorrenza del Natale sia realmente momento di gioia e di partecipazione per i concittadini meno fortunati, perché non si aggiunga solitudine a solitudine.

L’iniziativa cui collabora il Comune comprende anche la consegna di n. 51 buoni viveri ad altrettante famiglie in condizioni di marcato disagio, da parte di tutte le parrocchie cittadine, per la loro profonda conoscenza del disagio sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa Caritas-Comune: 51 buoni viveri per le famiglie disagiate

BrindisiReport è in caricamento