rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Don Luigi Guanella

Inquina la strada mentre Ecotecnica la pulisce: multato un altro incivile

Proseguono i controlli contro il rifiuto selvaggio condotti dalla polizia municipale di Brindisi con agenti in borghese. Nella mattinata odierna inflitte tre multe da 100 euro l'una

BRINDISI – Da un lato della strada ci sono gli operatori della ditta Ecotecnica intenti a tagliare l’erba sul marciapiede. Dall’altro, un inquinatore che deposita dei rifiuti indifferenziati all’esterno del cassonetto, fuori orario. La foto scattata stamani in via don Guanella, traversa di via Cappuccini, dagli agenti in borghese della polizia municipale è emblematica dell’elevatissimo tasso di inciviltà che alberga in una fetta di cittadinanza.

282b1bc3-d7c7-461c-9e0d-a329e6812157-2

Al cittadino in questione è stata inflitta una multa pari a 100 euro. Analogo provvedimento è stato adottato a carico di altre tre persone sorprese a conferire in maniere irregolare dei rifiuti al rione Cappuccini, nell’ambito di controlli disposti dal comandante della Munizipale, Teodoro Nigro, di concerto con la struttura commissariale. Altri due cittadini sono stati sanzionati anche al rione Bozzano, nei pressi del supermercato Md. 

82fc200c-baf9-40d0-a5be-7baa509825e9-2

Servizi specifici con l’impiego di agenti in borghese andranno avanti per tutta la giornata e anche nei prossimi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquina la strada mentre Ecotecnica la pulisce: multato un altro incivile

BrindisiReport è in caricamento