menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Croma rubata

La Croma rubata

Inseguimento notturno in città, incidente e cattura del ladro

BRINDISI – Inseguimento, la notte scorsa, nel centro urbano di Brindisi con la cattura di un ladro d’auto, il 20enne Vincenzo Leo. E’ stato l’equipaggio di una radiomobile dei carabinieri della compagnia del capoluogo a intercettare una vettura con alla guida Leo, che ha ignorato l’alt costringendo i militari a dargli la caccia per alcuni chilometri.

BRINDISI - Inseguimento, la notte scorsa, nel centro urbano di Brindisi con la cattura di un ladro d'auto, il 20enne Vincenzo Leo. E' stato l'equipaggio di una radiomobile dei carabinieri della compagnia del capoluogo a intercettare una vettura con alla guida Leo, che ha ignorato l'alt costringendo i militari a dargli la caccia per alcuni chilometri.

L'auto era una vecchia Fiat Croma, che secondo i carabinieri avrebbe potuto essere usata come ariete per un furto con spaccata contro un negozio. E' stato accertato che era stata rubata poco prima sempre a Brindisi, e aveva ancora lo spadino conficcato nel nottolino di avviamento.

Al culmine dell'inseguimento, Vincenzo Leo ha sbagliato una manovra e l'auto è finita contro un cancello, sfondandolo. Il conducente ha tentato di proseguire a piedi la fuga, ma è stato raggiunto e ammanettato. Il comando provinciale dell'Arma sottolinea come l'episodio dimostri che il sistema dei controlli è stato rafforzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento