Cronaca Francavilla Fontana

Inseguimento tra carabinieri e auto rubata finisce con incidente

Si è concluso con un incidente e una denuncia un inseguimento tra i carabinieri di Manduria (Ta) e una Giulietta di colore rosso oggetto di furto

FRANCAVILLA FONTANA – Si è concluso con un incidente e una denuncia un inseguimento tra i carabinieri di Manduria (Ta) e una Giulietta di colore rosso oggetto di furto. È accaduto nella notte tra ieri e oggi, venerdì 11 marzo. L’auto si è schiantata contro il muro di un’abitazione a Francavilla Fontana. Fortunatamente non ci sono state conseguenze peggiori.

Il conducente ora è accusato di ricettazione, la Giulietta è risultata essere stata rubata a Taranto nei giorni scorsi. L’inseguimento è iniziato quando i carabinieri di Manduria, durante un giro di pattugliamento, hanno notato il veicolo che alla vista dell’auto militare ha tentato di eludere eventuali controlli. Un atteggiamento che ha insospettito i militari che non hanno esitato a tentare di fermare l’auto. All'inseguimento hanno partecipato tre pattuglie dell’Arma. Le sirene dei carabinieri intorno alla mezzanotte sono state udite da molti cittadini di Oria, le auto hanno attraversato la circonvallazione. Come già detto la corsa si è conclusa a Francavilla quando il conducente della Giulietta ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il muretto di un’abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento tra carabinieri e auto rubata finisce con incidente

BrindisiReport è in caricamento