rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via dei Sarti

Interminabile scia di roghi notturni: altra auto devastata dalle fiamme in città

Prosegue l’interminabile scia di incendi notturni. L’ultimo si è verificato la scorsa notte in via Dei Sarti, nelle campagne che si snodano dal rione Sant’Elia. Le fiamme hanno investito una Opel Zafira station wagon di colore blu parcheggiata di fronte alla villetta dell’intestatario, il 54enne P.D.B.

BRINDISI – Prosegue l’interminabile scia di incendi notturni. L’ultimo si è verificato la scorsa notte in via Dei Sarti, nelle campagne che si snodano dal rione Sant’Elia. Le fiamme hanno investito una Opel Zafira station wagon di colore blu parcheggiata di fronte alla villetta dell’intestatario, il 54enne P.D.B.  

Erano circa le 3,20 quando il rogo ha cominciato ad avvolgere il veicolo, mettendo in allarme il vicinato. Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco. Al momento del loro arrivo, la macchina era ridotta a una palla di fuoco. Fortunatamente non si trovavano altre auto nelle vicinanze.

Sull’accaduto indagano i poliziotti della Sezione volanti, intervenuti per i rilievi del caso. I pompieri non hanno riscontrato tracce di dolo. Difficile stabilire, quindi, la causa della combustione. La Zafira, completamente devastata dall’incendio, è ormai da rottamare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interminabile scia di roghi notturni: altra auto devastata dalle fiamme in città

BrindisiReport è in caricamento