Cronaca Torchiarolo

Intervento delle forze dell'ordine in un rave party, un arresto e 231 denunciati

Intervento di carabinieri, polizia, finanza e polizia locale nella mattinata di oggi in un capannone di un'ex fabbrica di pomodori sita in contrada "Serradei" a Torchiarolo dove si stava svolgendo un rave party co 231 persone di ogni età provenienti da tutta la Puglia. Un minore è stato arrestato mentre tutti i partecipanti al raduno sono stati identificati e saranno denunciati

TORCHIAROLO – Intervento di carabinieri, polizia, finanza e polizia locale nella mattinata di oggi in un capannone di un’ex fabbrica di pomodori sita in contrada “Serradei” a Torchiarolo dove si stava svolgendo un rave party co 231 persone di ogni età provenienti da tutta la Puglia. Un 17enne è stato arrestato mentre tutti i partecipanti al raduno sono stati identificati e saranno denunciati per invasione di terreni. Il minore è stato trovato in possesso di 10 grammi di intervento rave party-2marijuana, 8 grammi di hashish e 140 euro in contanti. Altri 10 grammi di cocaina, occultati in un muretto, sono stati sequestrati a carico di ignoti.

L’operazione ha visto impegnati 50 uomini delle forze dell’ordine. Ad accorgersi dell’incontro clandestino una pattuglia dei carabinieri mentre era in servizio nella zona. I militari hanno notato numerose auto in sosta intorno a un capannone dismesso allertando immediatamente i colleghi. Carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani dopo un incontro nell’aula consigliare del Comune di Torchiarolo in cui è stato organizzato l’intervento sono entrati in azione. Sul posto il comandante del Nucleo investigativo il tenente colonnello Alessandro Colella, il capitano Giordano Mariano, il tenente Luca Morrone, capo della compagnia e il comandante della polizia locale di Torchiarolo, il tenente Lorenzo Renna che hanno coordinato le operazioni dei colleghi. I partecipanti alla vista degli uomini in divisa non hanno opposto resistenza collaborando alle operazioni di identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento delle forze dell'ordine in un rave party, un arresto e 231 denunciati

BrindisiReport è in caricamento