rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La Provincia: "Tecnici al lavoro per ripristinare in giornata gli impianti di riscaldamento"

Maurizio Bruno: "“Il fatto che questa mattina alcune aule potessero non essere riscaldate è da imputarsi sia all’eccezionalità delle temperature davvero gelide e sia alla rottura di alcune tubazioni che nulla hanno a che vedere con il freddo"

BRINDISI - Il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, intende fare chiarezza sulla situazione del riscaldamento all’interno degli istituti scolastici di propria competenza. “Come già predisposto nei giorni scorsi – ha affermato Bruno – in tutti gli istituti scolastici superiori di competenza della Provincia di Brindisi sono stati attivati i sistemi di riscaldamento nei giorni di lunedì e martedì”.

“Il fatto – prosegue Bruno - che questa mattina alcune aule potessero non essere riscaldate è da imputarsi sia all’eccezionalità delle temperature davvero gelide e sia alla rottura di alcune tubazioni che nulla hanno a che vedere con il freddo. In sostanza sarebbe potuto accadere anche in primavera. I tecnici e i funzionari dell’Ufficio Tecnico della Provincia sono già al lavoro per riparare in giornata le varie infrastrutture e per riattivare i sistemi di riscaldamento in quegli istituti in cui si era interrotto”.

Infine, il presidente Bruno ha disposto l’accensione dei riscaldamenti per tutta la giornata di oggi, comprese le ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia: "Tecnici al lavoro per ripristinare in giornata gli impianti di riscaldamento"

BrindisiReport è in caricamento