rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Pola

Intervento/ La strada dello shopping versa da tempo in uno stato indecoroso

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Michele Piccirillo, segretario regionale del Partito delle aziende, sullo stato di degrado in cui versa Via Pola, una delle vie principali del centro storico di Ostuni

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Michele Piccirillo, segretario regionale del Partito delle aziende, sullo stato di degrado in cui versa Via Pola, una delle vie principali del centro storico di Ostuni. 

Da tempo si assiste allo spettacolo degradante della sporcizia e delle erbacce che fanno bella mostra di se lungo Viale Pola, universalmente conosciuta come la strada dello shopping cittadino, nostro biglietto da visita. Scarsa la pulizia, niente manutenzione, segnali stradali non a norma e pericolosi, marciapiedi sconnessi o impraticabili: il regno dell’ incuria e della dimenticanza.

Può Ostuni permettersi uno spettacolo così osceno e per così tanto tempo, nonostante le somme considerevoli dalla Amministrazione comunale richieste e dai commercianti e cittadini ivi residenti versati?  

Questo stato indecoroso, da tempo ben noto alla Amministrazione alla quale sono pervenute le segnalazioni di  protesta da parte di numerosi cittadini che oramai avviliti e sfiduciati si sono rassegnati all’inerzia di una amministrazione incapace di dare concreta attuazione ai propri impegni di far fronte alle proprie responsabilità per la situazione di degrado in cui versano, oltre viale Pola, diverse zone della città!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento/ La strada dello shopping versa da tempo in uno stato indecoroso

BrindisiReport è in caricamento