Cronaca Viale Aldo Moro

Investe 92enne alle porte del centro: automobilista multata dai vigili urbani

Si stava dirigendo verso il centro di Brindisi. Intorno alle ore 16 di oggi (21 gennaio), è stata investita da una Volkswagen Polo condotta da una 52enne del posto. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per la 92enne C.A. L'impatto è avvenuto all'incrocio fra via Martiri delle Fosse Ardeatine e viale Aldo Moro

BRINDISI – Si stava dirigendo verso il centro di Brindisi. Intorno alle ore 16 di oggi (21 gennaio), è stata investita da una Volkswagen Polo condotta da una 52enne del posto. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per la 92enne C.A. L'impatto è avvenuto all'incrocio fra via Martiri delle Fosse Ardeatine e viale Aldo Moro.

L’arzilla pensionata procedeva verso il cavalcavia De Gasperi. L’automobilista stava  svoltando a sinistra per immettersi sulla direttrice che immette al rione Bozzano. Entrambe avevano il semaforo verde. Per cause da accertare, la Polo è finita addosso alla 92enne rovinata sull’asfalto. Diverse persone si sono subito fermate a prestare soccorso.

La malcapitata era dolorante, ma vigile e cosciente. Un’ambulanza del 118 l’ha accompagnata verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Intervenuti per i rilievi del caso, i vigili urbani hanno multato l’automobilista per omessa precedenza a pedone.

L’infortunata, per fortuna, non versa in gravi condizioni. Da quanto appreso, pare se la sia cavata con escoriazioni e contusioni. La speranza è che possa tornare a consumare le suole delle scarpe quanto prima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe 92enne alle porte del centro: automobilista multata dai vigili urbani

BrindisiReport è in caricamento