menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe anziana durante la fiera e si allontana: lo cercano i carabinieri

Un’anziana è stata investita nella serata di sabato 8 dicembre in via Brindisi a San Pietro Vernotico durante la “Fiera dell’Immacolata”

SAN PIETRO VERNOTICO – Un’anziana è stata investita nella serata di sabato 8 dicembre in via Brindisi a San Pietro Vernotico durante la “Fiera dell’Immacolata”. Da quanto si apprende, l’automobilista, dopo essersi assicurato che la donna investita era in buone condizioni si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

investimento via Brindisi-3

Per l’anziana donna, però, si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, che dopo averle prestato le prime cure, l’hanno portata al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi per gli approfondimenti diagnostici del caso. Sul posto si sono recati i carabinieri per eseguire il sopralluogo teso a ricostruire le circostanze dell’incidente. Al momento l’investitore non è stato rintracciato.

investimento via Brindisi1-2

I militari hanno ascoltato alcune testimonianze, qualcuno è riuscito ad annotare il numero di targa che ha prontamente consegnato ai carabinieri. L’incidente si è verificato intorno alle 19,30 all’altezza del distributore di carburanti Q8, al vaglio le telecamere installate nella stazione di servizio. C'è da sottolineare anche che via Brindisi, per tutta la durata della fiera, era chiusa al traffico e che molti automobilisti hanno ignorato il divieto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, ancora alto il numero dei decessi in Puglia: sono 31

  • Cronaca

    Spari contro B&b prima dell'agguato in strada: il giallo si infittisce

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento