rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Investe donna incinta e fugge

FRANCAVILLA FONTANA – Investe una donna al sesto mese di gravidanza e si dilegua ma i carabinieri lo rintracciano poco dopo e lo denunciano.

FRANCAVILLA FONTANA – Investe una donna al sesto mese di gravidanza e si dilegua ma i carabinieri lo rintracciano poco dopo e lo denunciano. Nei guai un 21enne di Francavilla Fontana, T.L., è accusato di omissione si soccorso. I fatti risalgono al pomeriggio di giovedì scorso quando una Mini Cooper ha travolto una donna che attraversava la strada, facendola finire rovinosamente sull'asfalto.

L'automobilista invece di prestare soccorso, forse preso dal panico, è fuggito. La donna è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata medicata e sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Ha riportato ferite guaribili in una settimana e fortunatamente il bambino che ha in grembo sta bene.

Parallelamente i carabinieri della locale stazione, giunti sul posto per i rilievi di rito, hanno avviato le ricerche del pirata della strada. Grazie all'aiuto di alcuni testimoni che sono anche riusciti a prendere il numero di targa, l'automobilista pirata è stato individuato e rintracciato poco dopo. Avrebbe ammesso le sue colpe. Per lui la denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe donna incinta e fugge

BrindisiReport è in caricamento