rotate-mobile
Cronaca Fasano

Investe il cuginetto mentre fa una manovra: il piccolo si rompe una gamba

Ha investito inavvertitamente il cuginetto mentre con la propria auto entrava nel garage della sua abitazione. Nel pomeriggio di oggi (14 novembre) si sono vissuti momenti di grande apprensione per un bimbo di 7 anni, nella frazione di Speziale. Erano circa le ore 16 quando il bimbo è stato colpito dall’auto del suo parente

FASANO – Ha investito inavvertitamente il cuginetto mentre con la propria auto entrava nel garage della sua abitazione. Nel pomeriggio di oggi (14 novembre) si sono vissuti momenti di grande apprensione per un bimbo di 7 anni, nella frazione di Speziale. Erano circa le ore 16 quando il bimbo è stato colpito dall’auto del suo parente, il quale stava affrontando una manovra di ingresso nel cortile della sua villetta di famiglia situata in via Lecce.

Giunti sul posto a bordo di un’ambulanza, gli operatori del 118 hanno condotto il piccolo verso l’ospedale Perrino di Brindisi, dal quale è stato dimesso in serata con la diagnosi di frattura alla tibia destra. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della locale stazione e il personale del Norm. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe il cuginetto mentre fa una manovra: il piccolo si rompe una gamba

BrindisiReport è in caricamento