menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via Brindisi a Mesagne

via Brindisi a Mesagne

Investimento in centro, tragedia sfiorata

MESAGNE – Si è temuto il peggio poco dopo le 14 di oggi in via Brindisi a Mesagne: una donna di nazionalità rumena di 35 anni è stata investita da una Smart condotta da una giovane donna del posto. La 35enne è finita rovinosamente sull'asfalto e per pochissimi secondi è parso che avesse perso conoscenza.

MESAGNE - Si è temuto il peggio poco dopo le 14 di oggi in via Brindisi a Mesagne: una donna di nazionalità rumena di 35 anni è stata investita da una Smart condotta da una giovane donna del posto. La 35enne è finita rovinosamente sull'asfalto e per pochissimi secondi è parso che avesse perso conoscenza.

Soccorsa dai sanitari del 118 di Latiano è stata subito trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Le è stata riscontrata una frattura al femore destro, tuttavia gli accertamenti sono ancora in corso.

Sul luogo dell'incidente si è recata una pattuglia dei vigili urbani di Mesgane che ha proceduto con i rilievi di rito. Al momento le cause dell'investimento non sono state accertate.

Nel tratto di strada interessato dal sinistro non ci sono strisce pedonali ma non è nemmeno stato ancora appurato se la 34enne stava attraversando la strada senza accorgersi del transito dell'utilitaria o se è stata una manovra azzardata della conducente della Smart a causare l'investimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento