rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica / Via Martina Franca

Investito da un'auto mentre attraversa la strada: anziano perde la vita

E' stato investito mentre attraversava la strada. Non è sopravvissuto all'impatto l'83enne Fedele Barletta, di Ceglie Messapica. L'anziano è morto nell'ospedale Perrino di Brindisi. Fatale si è rivelato lo scontro con una Ford Fiesta di colore grigio condotta da una donna. L'incidente si è verificato intorno alle ore 8,45 in via Martina

CEGLIE MESSAPICA – E’ stato investito mentre attraversava la strada. Non è sopravvissuto all’impatto l’83enne Fedele Barletta, di Ceglie Messapica. L’anziano è morto nell’ospedale Perrino di Brindisi. Fatale si è rivelato lo scontro con una Ford Fiesta di colore grigio condotta da una donna. L’incidente si è verificato intorno alle ore 8,45 in via Martina, a Ceglie.

Forse il pensionato era appena uscito da una tabaccheria. Sul posto, chiamati da alcuni passanti, si sono subito recati i soccorritori del 118, a bordo di un’ambulanza. Da lì è partita la corsa in codice rosso verso il Pronto soccorso del nosocomio brindisino, dove si è consumato il tragico epilogo della vicenda.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Cataldo Bellanova, cui spetterà appurare la sussistenza di eventuali responsabilità.

Aggiornamento - La salma di Fedele, di concerto con il pm di turno, è stata restituita ai famigliari. Le esequie dell'83enne si svolgeranno domani (15 febbraio), alle ore 15, nella chiesa di San Rocco. Il corteo funebre partirà dall'abitazione della vittima in via Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto mentre attraversa la strada: anziano perde la vita

BrindisiReport è in caricamento