rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Gioacchino Rossini

Investito da un'auto mentre attraversa la strada: un bambino in ospedale

Un incidente avvenuto questo pomeriggio, nel centro abitato di Cellino San Marco, ha interessato un bambino ed un auto. Il piccolo correndo per via Rossini, una delle arterie ai margini del centro storico cellinese ha imboccato troppo velocemente una traversa finendo contro un auto che in quel momento passava di lì

CELLINO SAN MARCO - Un incidente avvenuto questo pomeriggio, nel centro abitato di Cellino San Marco, ha interessato un bambino ed un auto.
Il piccolo correndo per via Rossini, una delle arterie ai margini del centro storico cellinese ha imboccato troppo velocemente una traversa finendo contro un auto che in quel momento passava di lì.

Inutili i tentativi di frenata del conducente, che, subito dopo l’impatto, si è fermato per prestare i primi soccorsi. Il bambino è stato portato presso l'spedale Perrino per accertamenti, ma, fortunatamente, non ci dovrebbero essere gravi complicazioni. Per adesso le uniche notizie parlano di probabili ferite alla gamba.

Sul posto, oltre ai vigili del Comando della Municipale di Cellino San Marco, è intervenuta anche una pattuglia di carabinieri del Norm di Brindisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto mentre attraversa la strada: un bambino in ospedale

BrindisiReport è in caricamento