rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Francavilla Fontana

Investito, gravissimo un 60enne

FRANCAVILLA FONTANA – Investito da un’auto in corsa, finisce in coma all’ospedale Perrino di Brindisi. Sono gravissime le condizioni del 60enne di Francavilla Fontana Cosimo Nardelli. L’anziano è rimasto vittima di un terribile incidente lungo una delle vie più frequentate della Città degli Imperiali, proprio nei pressi del negozio di aeromodellismo del figlio.

FRANCAVILLA FONTANA - Investito da un'auto in corsa, finisce in coma all'ospedale Perrino di Brindisi. Sono gravissime le condizioni del 60enne di Francavilla Fontana Cosimo Nardelli. L'anziano è rimasto vittima di un terribile incidente lungo una delle vie più frequentate della Città degli Imperiali, proprio nei pressi del negozio di aeromodellismo del figlio.

Erano circa le 19.30 di ieri quando in via Quinto Ennio il sinistro si è verificato, ma al momento restano oscuri i dettagli sulla esatta dinamica del fatto. Nardelli, sarebbe stato investito da una Fiat Punto di colore giallo e sbalzato a diversi metri di distanza. Un volo che sarebbe terminato contro lo spigolo di una aiuola che gli ha procurato ferite gravissime oltre ai traumi provocati dall'impatto con la vettura.

Copiose le pozze di sangue lasciate sull'asfalto e nei pressi dell'aiuola vicino alla quale il malcapitato è stato ritrovato. Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica del fatto due pattuglie dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile. Le condizioni del sessantenne sono apparse subito gravissime, immediato il trasferimento con l'ambulanza del 118 al Perrino di Brindisi dove i medici che lottano per salvare la vita dell'anziano, si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito, gravissimo un 60enne

BrindisiReport è in caricamento