rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Attraversa su sedia a rotelle: investito

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Momenti di apprensione, stamani, all’imbocco di Corso Umberto I, nel centro di San Pancrazio. Un giovane disabile del posto, costretto su una sedia a rotelle, è stato investito.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Momenti di apprensione, stamani, all’imbocco di Corso Umberto I, nel centro di San Pancrazio. Un giovane disabile del posto, costretto su una sedia a rotelle, è stato investito da una Lancia condotta da un pensionato, anch’egli del posto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10, in prossimità della piazza principale.

La vittima è stata travolta, per cause ancora in corso d’accertamento, mentre attraversava la strada con la sua carrozzella. Finito sull’asfalto in seguito all’impatto, il ragazzo, rimasto sempre vigile e cosciente, è stato subito soccorso dagli operatori del 118. Fortunatamente, le sue condizioni pare non siano ancora gravi.

Il malcapitato è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove sono in corso alcuni accertamenti clinici. Sulla dinamica dell’investimento procedono gli agenti di polizia municipale del locale comando diretti dal comandante Maria Puricella, che in queste ore stanno raccogliendo una serie di testimonianze sull’accaduto.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa su sedia a rotelle: investito

BrindisiReport è in caricamento