menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Caserma dei carabinieri di Latiano

Caserma dei carabinieri di Latiano

Investito mentre attraversa

LATIANO – Stava attraversando via Francavilla a Latiano, quando Salvatore Altavilla di 65anni, ieri sera intorno alle ore 20, è stato investito da un Opel Astra. L’uomo ha riportato diverse ferite lacero contuse su tutto il corpo ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

LATIANO - Stava attraversando via Francavilla a Latiano, quando Salvatore Altavilla di 65anni, ieri sera intorno alle ore 20, è stato investito da un Opel Astra. L'uomo ha riportato diverse ferite lacero contuse su tutto il corpo ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Trasportato all'ospedale Antonio Perrino di Brindisi dai sanitari dal 118 di Latiano intervenuti prontamente sul posto, l'uomo dopo le prime cure è stato ricoverato all'ospedale Melli di San Pietro Vernotico e se la caverà con 10 giorni di prognosi.

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Latiano per i rilievi del caso. Il conducente della Opel - così come confermato ai militari - non si è reso immediatamente conto del pedone che attraversava, ha tentato di frenare ma, anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, non è riuscito ad arrestare l'auto sul colpo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento