rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Io non ho paura", parte seconda

BRINDISI - Dopo la manifestazione nazionale del 26 maggio, domani 1 giugno a Brindisi si riunisce l'assemblea studentesca provinciale "per concretizzare quanto espresso nella manifestazione 'Io non ho paura'. L'assemblea sarà aperta a tutti gli studenti della Provincia ed organizzata in modalità laboratoriale". Gli studenti della consulta si riuniranno in quattro gruppi di lavoro: memoria, lavoro nelle scuole, lavoro sul territorio, rete tra le scuole.

BRINDISI - Dopo la manifestazione nazionale del 26 maggio, domani 1 giugno a Brindisi si riunisce l'assemblea studentesca provinciale "per concretizzare quanto espresso nella manifestazione 'Io non ho paura'. L'assemblea sarà aperta a tutti gli studenti della Provincia ed organizzata in modalità laboratoriale". Gli studenti della consulta si riuniranno alle 17 in quattro gruppi di lavoro: memoria, lavoro nelle scuole, lavoro sul territorio, rete tra le scuole.

"Lo scopo dell'assemblea è quello di discutere sulle proposte concrete da portare nelle scuole e nelle città, non ci fermeremo - dice la coordinatrice Martina Carpani -  come abbiamo ripetuto sabato, quando i riflettori saranno spenti. Ora comincia il lavoro più grande da fare ogni giorno per la promozione dei valori di legalità, democrazia, partecipazione e verità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io non ho paura", parte seconda

BrindisiReport è in caricamento