rotate-mobile
Cronaca

"Istantanee di una città": i backstage degli istituti Alberghiero e Lilla

Termina oggi la presentazione dei video girati dai partecipanti del concorso fotografico “Istantanea di una Città”, durante il dietro le quinte del lavoro fotografico. Presentazioni, scorci di città e considerazione dei giovani studenti di diversi istituti scolastici secondari della provincia brindisina

BRINDISI - Termina oggi la presentazione dei video girati dai partecipanti del concorso fotografico “Istantanea di una Città”, durante il dietro le quinte del lavoro fotografico. Presentazioni, scorci di città e considerazione dei giovani studenti di diversi istituti scolastici secondari della provincia brindisina.

Il concorso, ideato da Ance Brindisi, ha visto la partecipazione di ben 24 squadre che hanno consegnato 194 fotografie, si dovrà attendere la premiazione, venerdì 11 dicembre, presso il teatro del centro di aggregazione giovanile, corso Ticino al Villaggio San Pietro, per poter vedere l’opera della squadra vincitrice.

Di seguito i video dei backstage della squadra dell’istituto Alberghiero “S.Pertini” di Brindisi e del liceo “Lilla” di Francavilla Fontana.

Il backstage dell'istituto Alberghiero Pertini Brindisi

Il backstage del Liceo Lilla di Francavilla Fontana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Istantanee di una città": i backstage degli istituti Alberghiero e Lilla

BrindisiReport è in caricamento