rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

L'icona della moda Anna Dello Russo affascinata dal centro storico di S.Pietro

Affascinata dalla bellezza semplice ma suggestiva del centro storico di San Pietro Vernotico visto dall'alto della Torre Quadrata e dai borghi sul mare, Torre San Gennaro e Campo di Mare, Anna Dello Russo, icona mondiale della moda

SAN PIETRO VERNOTICO – Affascinata dalla bellezza semplice ma suggestiva del centro storico di San Pietro Vernotico visto dall’alto della Torre Quadrata e dai borghi sul mare, Torre San Gennaro e Campo di Mare, Anna Dello Russo, icona mondiale della moda, che lunedì 29 agosto, ha passeggiato a bordo di una bicicletta nelle due località marine, distanti l’una dall’altra poche centinaia di metri. I panorami che l’hanno conquistata li ha pubblicati sul social Network Instagram e hanno riscosso enorme successo tra i suoi amici virtuali. La panoramica notturna di Piazza del Popolo ad esempio piace (al momento in cui scriviamo) a 3664 persone e ha raccolto 27 commenti da ogni parte del mondo. Dati che continuano a crescere.

Giornalista e consulente creativa di Vogue Giappone, 54 anni, di origini baresi e residente a Cisternino, è finita in questi paesi del Brindisino anna dello russo-3grazie a una lunga e profonda amicizia con l’imprenditore Maurizio De Mariani di San Pietro Vernotico, la cui famiglia è proprietaria della storica Torre sita nel centro del paese. De Mariani, insieme all’amico Angelo Gioia, compagno della Dello Russo, non ha esitato a far visitare il suo paese alla “maniaca della moda” come l’ha descritta il fotografo di moda tedesco Helmut Newton, famoso per i suoi studi sul nudo femminile, scomparso nel 2004. In bicicletta la comitiva ha gironzolato per le vie delle marine, visitando il porticciolo di Torre San Gennaro e la marina di Campo di Mare. E non può che far piacere che gli scatti su San Pietro Vernotico e delle marine sono stati apprezzati da una delle fashion blogger più famose al mondo, nota per il suo stile eccentrico ma al tempo stesso amante delle cose semplici e delle bellezze naturali. La mattinata di oggi, invece, l'ha trascorsa tra le bellezze di Rosa Marina di Ostuni, nel ristorante sulla spiaggia "Il Capanno a mare" e anche qui non è mancata la condivizione attraverso Instagram. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'icona della moda Anna Dello Russo affascinata dal centro storico di S.Pietro

BrindisiReport è in caricamento