rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'Oktagona di Brindisi tra i migliori stabilimenti balneari d’Italia

Il lido brindisino Oktagona vince il premio nazionale "Best beach bar 2016" classificandosi primo in Puglia e terzo in Italia. "Best Beach Bar" è la prima edizione di un concorso dedicato al migliore stabilimento balneare d'Italia

BRINDISI - Il lido brindisino Oktagona vince il premio nazionale “Best beach bar 2016” classificandosi primo in Puglia e terzo in Italia. “Best Beach Bar” è la prima edizione di un concorso dedicato al migliore stabilimento balneare d’Italia, organizzato da Mondo Balneare, portale leader di informazione sul settore balneare, in collaborazione con Sun di Rimini, storica fiera internazionale di settore.

Oktagona 7-2

Il lido Oktagona sarà premiato dal 13 al 15 ottobre 2016 al Sun di Rimini con la consegna di una targa e la mostra, per tutta la durata del Salone, di una gigantografia che ritrae la struttura brindisina. “Siamo molto soddisfatti”, dichiara la famiglia Moccia, titolare del lido. “Considerando che abbiamo inaugurato la struttura a metà giugno, questo riconoscimento è un ottimo risultato. Vogliamo ringraziare pubblicamente tutto lo staff che ha lavorato sodo durante l’estate, contribuendo a dare linfa alla nostra idea di stabilimento balneare, un luogo in cui il divertimento e il relax sono sempre coniugati al buon gusto e alla professionalità. Speriamo che il nostro lavoro dia alla città una positiva visibilità oltre i confini pugliesi, e una concreta opportunità di crescita a favore degli operatori turistici locali”.

Oktagona 1-2

Si annuncia dunque un’importante occasione per esportare, da protagonisti, in altre regioni, un segmento dell’offerta turistica brindisina, entrare in contatto con buyer e tour operator nazionali, e alimentare l’ulteriore sviluppo di un’economia basata sulle potenzialità di un territorio che merita di essere valorizzato. Una menzione speciale - fanno sapere gli organizzatori del concorso- va alla Puglia, regione che ha registrato il maggior numero di stabilimenti candidati. “La Puglia”, dichiarano, “è in grande espansione nell'economia balneare”, con tante attività e iniziative votate alla promozione del territorio: “per questo merita un premio speciale che sarà consegnato a un rappresentante istituzionale della regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oktagona di Brindisi tra i migliori stabilimenti balneari d’Italia

BrindisiReport è in caricamento