rotate-mobile
Cronaca

La brindisina Roberta Musarò alle finali nazionali di "Miss Mondo Italia"

La bellissima Roberta Musarò rappresenterà Brindisi alle finali nazionali di "Miss Mondo Italia" che il prossimo 13 giugno si svolgeranno a Gallipoli. La 18enne brindisina, studentessa dell'istituto Morvillo-Falcone, ha staccato il biglietto per l'ultimo atto della manifestazione in occasione delle selezioni regionali che si sono svolte ieri

BRINDISI – La bellissima Roberta Musarò rappresenterà Brindisi alle finali nazionali di “Miss Mondo Italia” (concorso nazionale di bellezza che elegge la rappresentante italiana alla finale Mondiale di Miss World) che il prossimo 13 giugno si svolgeranno a Gallipoli. La 18enne brindisina, studentessa dell’istituto Morvillo-Falcone, ha staccato il biglietto per l’ultimo atto della manifestazione in occasione delle selezioni regionali che si sono svolte ieri (27 maggio) negli studi televisivi di Telerama, dove si sono presentate 13 ragazze. 

Ad accompagnare Roberta in questa avventura c’erano i genitori, la sorella, il fidanzato Andrea e altri parenti. Tutta la famiglia, insomma, le si è stretta intorno per aiutarla a superare l’emozione. Il cammino verso Gallipoli parte da lontano. “Tutto è iniziato nell’estate del 2014 – dichiara Roberta – quasi Roberta Musarò-3per  gioco. Non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto”. 

Oltre a conquistare la finale (bypassando la pre-finale in programma il 2 giugno, sempre a Gallipoli), Roberta ha portato a casa anche la fascia “Be One”.

Comunque vada, insomma, questa esperienza rappresenterà un importante trampolino di lancio per la Musarò, che contenderà la fascia di “Miss Mondo Italia” adaltre 49 ragazze provenienti da tutta Italia. “Il mio sogno – confessa Roberta – era tutt’altro. Ma a questo punto, spero di poter intraprendere un cammino nel mondo dello spettacolo”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La brindisina Roberta Musarò alle finali nazionali di "Miss Mondo Italia"

BrindisiReport è in caricamento