rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La cassiera lancia il registratore contro i banditi, fallisce rapina a Brindisi

BRINDISI – “Cassiera coraggio” sventa un tentativo di rapina in un supermarket in pieno centro a Brindisi. Sono circa le 19.30 quando nel supermercato “Sigma” di Largo Angeli, si introducono due uomini a volto coperto. Armati di pistola intimano alla cassiera a consegnare l'incasso della serata, ma la ragazza reagisce lanciandogli addosso il registratore di cassa.

BRINDISI – “Cassiera coraggio” sventa un tentativo di rapina in un supermarket in pieno centro a Brindisi.  Sono circa le 19.30 quando nel supermercato “Sigma” di Largo Angeli, si introducono due uomini con caschi da moto. Armati di pistola intimano alla cassiera a consegnare l'incasso della serata, ma la ragazza reagisce lanciandogli addosso il registratore di cassa.

I due sono scappati lungo la stretta via Armengol in motocicletta, senza bottino e hanno abbandonato l'arma, rivelatasi poi una pistola giocattolo. Sul posto per i rilievi del caso carabinieri della nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti, per verificare se sia comparsa in altri episodi analoghi, forse proprio la rapina nell'altro supermercato Sigma dell'altra sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cassiera lancia il registratore contro i banditi, fallisce rapina a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento