rotate-mobile
Cronaca Corso Umberto I

La Ferilli a passeggio per le vie di Brindisi dopo lo spettacolo al "Verdi"

Dopo il successo riscosso lunedì sera (16 febbraio) al teatro Verdi con lo spettacolo "Signori…le paté de la maison!", Sabrina Ferilli si è concessa stamani una passeggiata per le vie di Brindisi. E una delle sue tappe è stata il "Caffè Continental" di corso Umberto

BRINDISI - Dopo il successo riscosso lunedì sera (16 febbraio) al teatro Verdi con lo spettacolo “Signori…le paté de la maison!”, Sabrina Ferilli si è concessa stamani una passeggiata per le vie di Brindisi. E una delle sue tappe è stata il “Caffè Continental” di corso Umberto.

Dipendenti e avventori del bar quasi non credevano ai loro occhi quando hanno visto comparire la giunonica attrice romana, che ha scambiato alcune battute con i presenti, facendosi immortalare nei selfie di rito.

In giornata, Sabrina prenderà il volo alla volta della capitale. Oltre alle qualità umane, il pubblico brindisino ieri sera ha apprezzato anche  le doti attoriali della diva, affiancata sul palcoscenico da un attore del calibro di Maurizio Micheli, che ha firmato la regia della commedia insieme a Pino Quartullo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ferilli a passeggio per le vie di Brindisi dopo lo spettacolo al "Verdi"

BrindisiReport è in caricamento