rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Latiano

La madre non gli dà i soldi per comprare l'alcol e lui la picchia: arrestato

Pretendeva che la madre gli desse del denaro per l'acquisto di bevande alcoliche. Al rifiuto opposto dalla donna, è andato su tutte le furie, aggredendola fisicamente. Un 41enne di Latiano è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per maltrattamenti in famiglia. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri (23 luglio)

LATIANO – Pretendeva che la madre gli desse del denaro per l’acquisto di bevande alcoliche. Al rifiuto opposto dalla donna, è andato su tutte le furie, aggredendola fisicamente. Un 41enne di Latiano è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per maltrattamenti in famiglia. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri (23 luglio).

Il latianese ha malmenato la donna, che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. La malcapitata ha riportato ferite guaribili in tre giorni. I militari hanno condotto l’aggressore in caserma. Da lì, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato accompagnato in un’abitazione diversa da quella condivisa con la madre, in regime di domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre non gli dà i soldi per comprare l'alcol e lui la picchia: arrestato

BrindisiReport è in caricamento