rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La Municipale recupera due Land Rover. Altri quattro veicoli in arrivo

Escono dal deposito in cui si trovavano da tempo e tornano pienamente operativi due "Land Rover" 4 per 4 in dotazione alla polizia municipale di Brindisi

BRINDISI – Escono dal deposito in cui si trovavano da tempo e tornano pienamente operativi due “Land Rover” 4 per 4 in dotazione alla polizia municipale di Brindisi. I fuoristrada saranno utilizzati dagli agenti impegnati nei controlli di polizia rurale e demaniale anche lungo la cosa a nord e a sud del capoluogo.

Significativo è il lavoro di restauro a cui è stato sottoposto un Land Rover immatricolato nel 1987, ma che da anni era fuori uso. Tale veicolo si colloca a fianco di uno di recente acquisto. Si tratta di cosiddetti “tutto treni” forniti di marce ridotte e tecnicamente in grado di affrontare ogni tipo di problema del fondo stradale, oltre che fronteggiare i temporali.  

I due esemplari di Land Rover immatricolati rispettivamente nel 1987 e nel 2002 sono ancora in grado di fornire un supporto preziosissimo alla Municipale. 

Inoltre da una nota diramata dal comandante dei vigli urbani, Teodoro Nigro, si apprende che sono in fase di arrivo e di consegna quattro autoveicoli e quattro motocicli che saranno impiegati nel servizio di pronto intervento e di pronto soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Municipale recupera due Land Rover. Altri quattro veicoli in arrivo

BrindisiReport è in caricamento