menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La neve è anche un momento festa: come si sono divertiti i cittadini

La neve che ha imbiancato molti comuni del Brindisino e lo stesso capoluogo sta portando numerosi disagi alla circolazione stradale e gravi danni alle colture ma anche tanti momenti di gioia a grandi e piccini

La neve che ha imbiancato molti comuni del Brindisino e lo stesso capoluogo sta portando numerosi disagi alla circolazione stradale e gravi danni alle colture ma anche tanti momenti di gioia a grandi e piccini. Non sono mancate, nemmeno nella mattinata di oggi, domenica 8 gennaio, le incursioni nelle campagne innevate di mamme papà e nonni, dove sono andate in scena vere e proprie lotte con palle di neve. 

1.neve san donaci2-3

A Cellino San Marco in molti si sono riversati in piazza Aldo Moro, situata accanto alla sede del Municipio dove si svolgono i mercati settimanali, la neve l’ha trasformata in una distesa bianca. 

Molti sampietrani, invece, sia ieri che oggi hanno scelto la “strada vecchia” per Squinzano, nota anche come “strada dello Sport” che ha regalato paesaggi mozzafiato specie in località Petrelli caratterizzata da Trulli, pini secolari e muretti a secco. Suggestive anche le piante di fichi d’india innevate che hanno catturato l'attenzione dei fotoamatori. Anche Brindisi ha regalato scenari mozzafiato che sono stati immortalati dagli appassionati di fotografia. Nella gallery a corredo di questo articolo alcune immagine che raccontano i momenti di festa regalati dalla neve. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento