rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La polizia recupera un'auto e una moto

BRINDISI – Inseguimento con recupero di un’auto rubata, e rinvenimento nel corso di una perquisizione di una motocicletta di cui era stato denunciato tempo fa il furto.

BRINDISI – Inseguimento con recupero di un’auto rubata, e rinvenimento nel corso di una perquisizione di una motocicletta di cui era stato denunciato tempo fa il furto. E’ il bilancio dei controlli e delle perquisizioni condotte la notte scorsa da pattuglie della Sezione volanti di Brindisi, con l’episodio più movimentato che ha preso le mosse nei pressi del centro commerciale Le Colonne.

Qui gli agenti che stavano perlustrando la zona hanno notato una Lancia Lybra con a bordo persone sospette. L’ipotesi è che potesse trattarsi di ladri che avevano intenzione di introdursi all’interno di uno degli store della zona.

All’alt infatti gli occupanti dell’auto hanno reagito accelerando e tentando di liberarsi della volante. Imboccata una strada secondaria che porta nelle campagne alle spalle dell’invaso del Cillarese, i ladri hanno dovuto abbandonare la vettura per dileguarsi a piedi. La Lancia Lybra era stata rubata poco prima a Taranto, ed è stata restituita al proprietario che non se ne era ancora accorto.

La maximoto Honda è stata invece trovata e recuperata in un’area condominiale del quartiere S.Elia da una pattuglia del nucleo Nibbio, agenti motociclisti in servizio presso la stessa Sezione volanti brindisina. Era stata rubata in città alcuni giorni addietro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia recupera un'auto e una moto

BrindisiReport è in caricamento