Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

La Protezione civile comunale sbarca su Whatsapp: le allerte su smartphone

La Protezione civile del Comune di Brindisi ha un nuovo canale di comunicazione, ancora più tempestivo e totalmente gratuito. I cittadini potranno ricevere eventuali allerta per emergenze ed ogni altra notizia utile ovunque si trovino, sul loro smartphone, attraverso WhatsApp. Le notifiche riguarderanno soltanto le notizie di importanza per il cittadino e saranno totalmente gratuite

BRINDISI - La Protezione civile del Comune di Brindisi ha un nuovo canale di comunicazione, ancora più tempestivo e totalmente gratuito.  I cittadini potranno ricevere eventuali allerta per emergenze ed ogni altra notizia utile ovunque si trovino, sul loro smartphone, attraverso WhatsApp. Le notifiche riguarderanno soltanto le notizie di importanza per il cittadino e saranno totalmente gratuite.

Per iscriversi al servizio è sufficiente: Aggiungere alla lista di contatti del telefono il numero 3667517923;  inviarci a questo numero di telefono un messaggio WhatsApp con testo allertok.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. La protezione civile del comune di Brindisi li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo Allertoff sempre al numero 3667517923.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Protezione civile comunale sbarca su Whatsapp: le allerte su smartphone

BrindisiReport è in caricamento