menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Protezione civile di Brindisi sbarca su "Telegram Messenger"

La protezione civile del comune di Brindisi sbarca su "Telegram Messenger". Un nuovo  servizio per i cittadini di Brindisi messo a disposizione dalla Protezione Civile Comunale: l'invio di messaggi di allerta e notizie correlate via "telegram"

BRINDISI - La protezione civile del comune di Brindisi sbarca su "Telegram Messenger". Un nuovo  servizio per i cittadini di Brindisi messo a disposizione dalla Protezione Civile Comunale: l'invio di messaggi di allerta e notizie correlate via "telegram". Il servizio permette all'utente, ovunque si trovi, di ricevere sul proprio smartphone le comunicazioni della protezione civile comunale.

Per attivare le notifiche basta: collegarsi al sito  https://www.telegram.me/protezionecivilecomunebrindisi; selezionare open channel se si dispone già dell'app telegram oppure selezionare "get telegram" per scaricare l'app.

Da questo momento il cittadino riceverà le comunicazione della protezione civile del comune di Brindisi. Le notifiche riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite. L'utente non riceverà spam né alcun messaggio pubblicitario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A fuoco chiosco del pane, paura al quartiere Paradiso

  • Green

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

  • Emergenza Covid-19

    Covid: inarrestabile discesa dei ricoveri, ma ancora troppi decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento