rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

La Protezione civile di S.Pietro raccoglie fondi per gli sfollati

Anche a San Pietro Vernotico si raccolgono fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal Sisma nella notte tra martedì e mercoledì scorsi. A occuparsene l'associazione Protezione civile San Pietro "sollecitata" dagli stessi cittadini

SAN PIETRO VERNOTICO – Anche a San Pietro Vernotico si raccolgono fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal Sisma nella notte tra martedì e mercoledì scorsi. A occuparsene l’associazione Protezione civile San Pietro “sollecitata” dagli stessi cittadini.  

“A seguito di numerosi solleciti e richieste da parte dei cittadini, la locale associazione di Protezione civile, dispone una raccolta di fondi da destinare ai paesi colpiti dal terremoto. Si porta a conoscenza della cittadinanza che chiunque volesse parteciparvi può farlo raggiungendoci presso la nostra sede sita in via Viale degli Studi”, si legge in una nota diramata dal presidente Enzo Giuri.

“Le offerte saranno completamente libere senza vincolo di un minimo di quota. Sarà rilasciata regolare ricevuta di versamento. Assolutamente non ci sarà servizio porta a porta perciò diffidate di chi si presenterà nelle vostre case a nostro nome. Non raccogliamo genere alimentari di nessuna categoria perché così è stato disposto. Provvederemo tramite sito web pagina Facebook e Whatsapp allert ad informarvi dell'incremento delle somme. Raggiunta una congrua cifra sarà effettuato un bonifico bancario direttamente al sindaco di uno dei paesi colpiti. Anche in solo euro da parte di tutti noi è prezioso per aiutare queste persone colpite nel cuore. Certi della vostra grande sensibilità vi aspettiamo”.

                                    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Protezione civile di S.Pietro raccoglie fondi per gli sfollati

BrindisiReport è in caricamento