Cronaca

La sindaca tiene a battesimo i nuovi mezzi della polizia municipale

I nuovi mezzi in dotazione alla Polizia municipale di Brindisi sono stati presentati questa mattina alla sindaca Angela Carluccio. Si tratta di quattro motocicli "Bmw F700 Gs" e di quattro auto "Clio Renault Dci 75 cv"

BRINDISI - I nuovi mezzi in dotazione alla Polizia municipale di Brindisi sono stati presentati questa mattina alla sindaca Angela Carluccio. Si tratta di quattro motocicli “Bmw F700 Gs” e di quattro auto “Clio Renault Dci 75 cv”,  cui vanno ad aggiungersi quattro autoveicoli sottoposti a manutenzione straordinaria: due Fiat Brava, un furgone attrezzato Fiat Scudo e un’Alfa Romeo 147.

I nuovi mezzi sono tutti dotati dei dispositivi per le attività di soccorso e di pronto impiego, oltre che di sistemi radio satellitari che ne consentono l’individuazione, a tutela della sicurezza degli stessi agenti operanti.

Nell’occasione, la sindaca Carluccio ha visitato gli uffici del comando della Polizia municipale di via della Torretta e ha salutato il personale raccolto nella sala riunioni.

Il video relativo alla visita con le dichiarazioni della sindaca e del comandante può essere liberamente scaricato a questo link: https://we.tl/6yh1Hfif2X

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sindaca tiene a battesimo i nuovi mezzi della polizia municipale

BrindisiReport è in caricamento