rotate-mobile
Cronaca

La solidarietà della Federbasket regionale: "Il PalaMelfi riapra presto"

Ha scosso il mondo sportivo pugliese la notizia dell'incendio avvenuto al PalaMelfi di Brindisi, che ha provocato il danneggiamento di parte del parquet e degli spogliatoi. Notevole, in particolare, il turbamento suscitato nel movimento cestistico dell'intera regione

Ha scosso il mondo sportivo pugliese la notizia dell'incendio avvenuto al PalaMelfi di Brindisi, che ha provocato il danneggiamento di parte del parquet e degli spogliatoi. Notevole, in particolare, il turbamento suscitato nel movimento cestistico dell'intera regione, visto che l'impianto di via Ruta è una delle 'culle' storiche del basket brindisino.

“Un vero e proprio simbolo per tante generazioni di cestisti – sottolinea Margaret Gonnella, presidente Comitato Fip Puglia – . E quando vengono toccati i simboli, è forte il rammarico ma ancora più forte la voglia di rivedere quel palazzetto ripopolarsi di sportivi, di veder restituito alla comunità brindisina ed ai suoi giovani uno dei centri aggregativi più importanti degli ultimi decenni".

"La Federbasket regionale  - conclude Margaret Gonnella - esprime la sua vicinanza alle società che svolgono le proprie attività all'interno dell'impianto, con l'auspicio che il loro disagio sia ridotto al minimo. E che una palla arancione possa tornare a rimbalzare presto, prestissimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà della Federbasket regionale: "Il PalaMelfi riapra presto"

BrindisiReport è in caricamento