menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La sorprendono a rubare fra gli scaffali di un supermarket: denunciata

Aveva prelevato alcuni prodotti dagli scaffali e li aveva nascosti in una delle casse che utilizzava per trasportare la merce. Ma i dipendenti del supermarket se ne sono accorti e hanno chiamato i carabinieri. E’ andata male a una ragazza di Martina Franca (Taranto)

OSTUNI – Aveva prelevato alcuni prodotti dagli scaffali e li aveva nascosti in una delle casse che utilizzava per trasportare la merce. Ma i dipendenti del supermarket se ne sono accorti e hanno chiamato i carabinieri. E’ andata male a una ragazza di Martina Franca (Taranto) impiegata presso una ditta attiva nel settore del trasporto di prodotti di genere alimentare che stamani ha tentato di mettere a segno un furto ai danni del supermercato Simply di via Caduti di Nassiriya, a Ostuni.

La giovane aveva raggiunto l’attività commerciale per effettuare una consegna. La merce era custodita all’interno di diversi scatoloni. Dopo aver portato a termine il suo compito, però, la martinese ha riempito quelli stessi contenitori con una serie di prodotti presi dagli scaffali.

Poco prima di uscire dal discount, alcuni dipendenti l’hanno fermata e hanno chiamato i carabinieri. Giunti subito sul posto, i militari della locale stazione hanno constatato che la ragazza in effetti si era impossessata furtivamente di vari prodotti per un ammontare di circa un centinaio di euro. La stessa quindi è stata denunciata a piede libero per furto. La refurtiva è stata restituita la legittimo proprietario.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento