rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

La Stp sbarca su Whatsapp: nuovo servizio per gli utenti

La Stp sbarca sul social network Whatsapp fornendo all'utenza un servizio attraverso il quale sarà possibile richiedere informazioni in tempo reale su orari e linee con un messaggio al numero 3667880781

BRINDISI – La Stp sbarca sul social network Whatsapp fornendo all’utenza un servizio attraverso il quale sarà possibile richiedere informazioni in tempo reale su orari e linee con un messaggio al numero  3667880781 nel quale sia specificata la linea di interesse. La Stp Brindisi comunica di aver avviato il servizio informazioni su orari e linee tramite la piattaforma di chatting WhatsApp.

“Attraverso tale servizio, che rappresenta uno strumento dinamico, sintetico e di vasta diffusione – si legge in un comunicato dell’azienda - la Stp intende ampliare la propria offerta comunicativa a disposizione della clientela, che prevede già il rinnovato sito aziendale, il numero verde 800-232042 e la gestione aggiornata del profilo Facebook”.

“Il PuntoStp di via Cappellini – si legge ancora nella nota aziendale - avrà cura di evadere tutte le richieste nel minor tempo possibile inviando anche, se del caso, i prospetti orari in formato compatibile con le piattaforme smartphone”.

Il servizio è attivo dal lunedi al sabato, dalle ore 8:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:30, ad esclusione dei giorni di chiusura del PuntoStp. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Stp sbarca su Whatsapp: nuovo servizio per gli utenti

BrindisiReport è in caricamento