rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

La villetta di una straniera nel mirino dei ladri: la Securitas li mette in fuga

Le guardie giurate dell'istituto di vigilanza Securitas hanno sventato l'ennesimo tentativo di furto in una villetta di campagna. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 19,30 di ieri (23 marzo) in contrada Fedele Piccolo, nelle campagne di Ceglie Messapica. Hanno preso di mira la villa di una straniera che risiede all'estero.

CEGLIE MESSAPICA – Le guardie giurate dell’istituto di vigilanza Securitas hanno sventato l’ennesimo tentativo di furto in una villetta di campagna. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 19,30 di ieri (23 marzo) in contrada Fedele Piccolo, nelle campagne di Ceglie Messapica.

Hanno preso di mira la villa di una straniera che risiede all’estero. I malfattori hanno tentato di neutralizzare l’impianto di allarme, distruggendone la sirena. Ma il tempestivo intervento di una pattuglia di vigilantes ha evitato il colpo, mettendo un fuga i banditi.

Le villette dei turisti che si trovano nelle campagne fra Ceglie, Cisternino e Carovigno sono uno dei bersagli prediletti dei topi di campagna. Spesso, però, questi si ritrovano a fare i conti con gli istituti di vigilanza che pattugliano notte e giorno le vie rurali. La Securitas, impegna costantemente a vigilare sul territorio per dare tranquillità a chi ha investito tanto per acquistare una casa nella nostra terra, è uno di questi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La villetta di una straniera nel mirino dei ladri: la Securitas li mette in fuga

BrindisiReport è in caricamento