rotate-mobile
Cronaca

Ladri al bar de "Le Colonne"

BRINDISI - Ladri in azione al centro commerciale “Le Colonne”. Erano le 3.40 circa della scorsa notte, quando i vigilanti della Sicurpol hanno scoperto segni di effrazione all'ingresso del centro di grande distribuzione situato lungo la statale 7. Dal sopralluogo è emerso che qualcuno si era introdotto nei locali mettendo mano alle macchinette del bar scassinandole in cerca degli spiccioli in esse contenuti.

BRINDISI - Ladri in azione al centro commerciale "Le Colonne". Erano le 3.40 circa della scorsa notte, quando i vigilanti della Sicurpol hanno scoperto segni di effrazione all'ingresso del centro di grande distribuzione situato lungo la statale 7. Dal sopralluogo è emerso che qualcuno si era introdotto nei locali mettendo mano alle macchinette del bar scassinandole in cerca degli spiccioli in esse contenuti.

I vigilanti hanno avvisato gli agenti della sezione volanti che sono intervenuti sul posto avviando le indagini ed i rilievi del caso. Ancora in corso di quantificazione il bottino, con il quale i malviventi si sono dileguati facendo perdere le tracce prima dell'arrivo delle forze dell'ordine e del personale dell'istituto di vigilanza.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al bar de "Le Colonne"

BrindisiReport è in caricamento