rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Ladri in azione durante matrimonio: depredate case di sposi e parenti

È accaduto a Torre Santa Susanna nella giornata di venerdì 24 maggio. Portati via elettrodomestici, Tv e articoli vari per la casa

TORRE SANTA SUSANNA - Brutta sorpresa per una coppia di sposi di Torre Santa Susanna, il giorno più bello della loro vita si è trasformato in un incubo: al ritorno dal ricevimento hanno trovato la casa svaligiata. Ladri in azione anche in altri due appartamenti di alcuni familiari, invitati alle nozze. Purtroppo capita molto spesso, ormai, che i malviventi approfittano di lieti eventi come matrimoni, comunioni, battesimi e cresime, ma anche di avvenimenti tristi, come i funerali, per svaligiare appartamenti e agire indisturbati. 

Nel caso di Torre sono stati rubati, complessivamente, elettrodomestici, televisioni e articoli vari per la casa. In un caso i ladri sono entrati forzando la porta di ingresso principale, in un altro hanno forzato un portoncino di ingresso secondario e nell'ultimo sono entrati da una finestra. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito il sopralluogo di rito e avviato le indagini per l'identificazione dei malfattori e magari riuscire a recuperare la refurtiva. 
 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp https://cityne.ws/7wppW

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione durante matrimonio: depredate case di sposi e parenti

BrindisiReport è in caricamento