rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Ladri di rame depredano un traliccio: salta la corrente elettrica

Hanno messo in serissimo pericolo la loro incolumità i ladri di rame che la scorsa notte hanno depredato un traliccio collegato alla rete elettrica, vicino alla borgata fasanese di Pezze di Greco. I malviventi sono entrati in azione nelle campagne della frazione di Torre Spaccata, rubando circa 400 metri di fili elettrico contenenti rame

FASANO – Hanno messo in serissimo pericolo la loro incolumità i ladri di rame che la scorsa notte hanno depredato un traliccio collegato alla rete elettrica, vicino alla borgata fasanese di Pezze di Greco. I malviventi sono entrati in azione nelle campagne della frazione di Torre Spaccata, rubando circa 400 metri di fili elettrico contenenti rame.

Il furto ha provocato l’immediata interruzione dell’energia. Sul posto si sono subito recati i carabinieri della locale stazione. Personale dell’Enel ha operato nel cuore della notte per ripristinare l’erogazione della corrente. Non si conosce il numero dei responsabili della razzia. Non si sa neanche come abbiano raggiunto il bersaglio. Il danno causato dalla scorribanda ammonta a quasi mille euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di rame depredano un traliccio: salta la corrente elettrica

BrindisiReport è in caricamento