menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il distributore Agip sulla 379

Il distributore Agip sulla 379

Ladri di sigarette all'Agip sulla 379

BRINDISI – Colpo al distributore di benzina Agip situato sulla strada statale 379. Dall’area di servizio gestita da Girolamo Luzzi, nella notte, sono stati rubati il registratore di cassa, contenente fra i 400 e i 500 euro in contanti, gratta e vinci e alcune stecche di sigarette.

BRINDISI - Colpo al distributore di benzina Agip situato sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, direzione nord, all'altezza dello svincolo per il rione Casale. Dall'area di servizio gestita da Girolamo Luzzi, nella notte, sono stati rubati il registratore di cassa, contenente fra i 400 e i 500 euro in contanti, gratta e vinci e alcune stecche di sigarette.

Stando a una prima ricostruzione dell'episodio, i ladri si sono introdotti all'interno della rivendita di tabacchi dopo aver forzato la saracinesca della stessa. Il furto è stato messo a segno intorno alle 3 e 40. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i poliziotti della Sezione volanti coordinati al vicequestore Alberto D'Alessandro. (Fotoservizio Gianni Di Campi)

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento